Secondo concorso – Vinci una Lonely Planet

Ci risiamo, nuovo concorso, nuovo viaggio!

E’ una fissa, sono totalmente concorso-dipendente e mi diverte organizzarne qualcuno per ringraziare in qualche modo chi mi segue.

La scusa è festeggiare i 7 mesi di Tintipatravels.com, Blog che adoro scrivere e che mi ha permesso di conoscere tanti appassionati Travelers come me… e non solo. Dopo la Lonely Planet e la Scratch Map dei concorsi precedenti mi sono messa a pensare a qualcosa che potesse essere utile ai viaggiatori, soprattutto in questo periodo in cui i viaggi abbondano.

…E la scelta è caduta nuovamente su…. (rullo di tamburi….)

Una Lonely Planet a scelta tra quelle presenti nel catalogo Amazon!

Lonely-Planet-guides1

In fondo, viene sempre bene dico io. No?

Come partecipare? Semplice, basta seguire 3 semplici step!

1 – Basta iscriversi alla mia Newsletter – Tranquilli: Per quelli che non mi conoscono, sappiate che riceverete una mail una o due volte a settimana, e solo se mi sento ispirata particolarmente. Niente spam ne pubblicità, solo i miei articoli!

Nella “Home” c’è la sezione a destra “follow this blog” o qualcosa del genere: dovete scrivere la vostra mail, accettare, ed è fatta!

Per coloro che invece hanno un Blog su WordPress.com è sufficiente iscriversi al mio Blog tramite il pulsante “iscriviti”!

2 – Condividere sulla vostra pagina FB o Twitter o Google+ uno qualunque dei miei articoli, quello che vi è piaciuto di più.

3 – Lasciare un messaggio sotto questo post per dirmi che vi siete iscritti alla newsletter, quale articolo avete condiviso e dove!

E’ tutto, facile no??

INFO:
– Il concorso è aperto a tutti i residenti in Italia.
– Comincia oggi, 26/06/2014 e terminerà il 09/07/2014 alle ore 23.59.
– L’estrazione sarà casuale e avverrà tramite il sito Random.org.
– Il Risultato verrà comunicato via email al vincitore e il suo nome verrà scritto alla fine dei vostri commenti entro il 14/07/2014.
– In caso il vincitore non dovesse rispondere entro 48 ore si effettuerà una nuova estrazione e cosi’ via.
– Le guide Lonely Planet che potranno essere scelte sono quelle che si trovano sul sito Amazon – Il link lo trovate qui. Massimo del valore: 30 Euro.

Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!

48 commenti su “Secondo concorso – Vinci una Lonely Planet

  1. Alla tua newsletter sono già iscritta, e ho appena condiviso il post sull’Oman (sono di pate!) su Google+.
    Che bella questa idea del concorso!! Ora la diffondo 😉

    "Mi piace"

  2. Dai!!! ma che bella iniziativa!!!!!!
    Mi ero persa le altre, forse mi sono iscritta dopo, ma questa la provo 😉
    Io ti sto già seguendo qui su wp, ed ho twittato il tuo post su Bali (L) BELLISSIMO!!

    "Mi piace"

  3. Iscritta alla newsletter e alla tua pagina FB da ieri e proprio adesso ho condiviso l’articolo (su FB appunto) su Bali e la sua magia…e credo che la cosa non ti stupisca molto! 😉

    "Mi piace"

  4. Ciao! Ti seguo da un po’, quindi alla newsletter ero già iscritta. Ho condiviso sulla mia pagina Facebook l’articolo su Istanbul, un po’ perché è un viaggio che sogno da un po’ di tempo, un po’ perché il tuo articolo mi ha trasportata lì già dalle prime righe! Complimenti! 🙂

    "Mi piace"

  5. Ciao bello il concorso!!!
    Ho pubblicato sulla mia pagina FB viaggi fai da me il tuo post su San Vito lo Capo, Palermo ed Erice…. quando lo leggevo mi pareva di essere di nuovo in quei posti, che non ti stancano mai. Ti seguo già su wordpress.

    "Mi piace"

  6. Questa volta ho scelto di condividere Istanbul perché il tuo articolo riesce a regalare la magia che solo quella città sa dare. Complimenti! !

    "Mi piace"

  7. Ciao, mi sono iscritta alla newsletter ed ho condiviso su facebook sul mio diario il tuo articolo sui 23 consigli di viaggio!!!! :-))

    "Mi piace"

  8. Che bella iniziativa…anche io sono una travel blogger (o almeno ci provo) =)
    Mi sono appena iscritta alla tua newsletter e ho condiviso su Twitter il tuo articolo: “THAILANDIA (SECONDO VIAGGIO): BANGKOK, PHUKET, PHI-PHI ISLAND – 2012” che ho trovato davvero interessante e ben fatto!

    "Mi piace"

  9. Eccomiii!!! Io ho condiviso San Vito Lo Capo perchè mi hai fatto venire una voglia di andarci pazzesca!!!! Bacioni p.s. Mi servirebbe una bella guida su LA 😀 😀

    "Mi piace"

  10. Ciao!
    Era un po’ che non capitavo da queste parti, ho passato un paio di mesi a dir poco frenetici!!… Ma direi che ci sono ricapitata a fagiolo!!
    Allora: condiviso “la tristezza del ritorno, ovvero il blues del viaggiatore” sia su fb che su twitter, alla tua newsletter sono già iscritta e quindi non mi resta che incrociare le dita!!
    Ti adoro! perchè oltre a scrivere begli articoli coinvolgi i lettori con questi concorsi!
    un bacio, Lidia

    "Mi piace"

  11. Ciao Elisa, complimenti per il tuo blog e per la tua simpatica iniziativa.
    Ho condiviso il tuo post sul “teletrasporto” negli angoli più affascinanti della Sicilia perchè ad agosto tornerò da quelle parti (non vedo l’ora!!!).
    Se ti fa piacere, puoi dare un’occhiata al mio blog (http://lettodelvento.blogspot.it/) e farmi sapere cosa ne pensi. Io continuerò a seguirti!
    Marzia

    "Mi piace"

    • Ciao Marzia!
      Grazie per essere passata e per aver partecipato!
      Ahh la Sicilia, che terra stupenda! Non dubito che tu non veda l’ora!!
      Il tuo blog è molto carino! Appena ho un momento di pace e relax voglio leggere qualche articolo, ne ho visto uno su Versailles che m’incuriosisce… C’ero stata un paio di anni fa e sono un’amante della storia feancese, mi sentivo una bambina a Natale!
      Nel frattempo in bocca al lupo!
      🙂

      "Mi piace"

  12. Ciao, mi sono iscritta in un attimo e con il tuo TELETRASPORTO: PORTAMI A SAN VITO LO CAPO, PALERMO ED ERICE
    mi hai fatto tornare in mente il colore incredibile del mare a San Vito lo capo, il sapore delle granite, la bellissima camminata fatta nella riserva dello Zingaro, anche se sono passati 5 anni il ricordo è ancora vivido, grazie.
    Ho condiviso su Facebook l’articolo in questione…come non farlo?
    Continuerò a seguirti!
    Mery

    "Mi piace"

  13. Ciao ely, non potevo mancare in questo davvero bellissimo blog!!! Ho condiviso i 10 motivi per andare in Thailandia perchè spero prima o poi di poterci andare seguendo i tuoi preziosissimi consigli!! Per il momento ti aggiornerò su antigua il primo possibile!!! (magari riesco a vincere la guida ihihhi) un abbraccione cara!! diana

    "Mi piace"

  14. ecco fatto condiviso su FB l’articolo su MUSCAT (appena sarà possibile mia prossima meta) Un abbraccio 😀

    "Mi piace"

  15. Ciao! Ci provo anch’io, più per il gusto di condividere la passione per i viaggi su un blog che mi piace molto che per altro! 🙂 Mi sono iscritta alla newsletter e ho condiviso su google + e su facebook i tuoi consigli di viaggio che secondo me possono essere molto utili a tutti! 🙂 Un bacio! Silvia

    "Mi piace"

    • Ciao Sonia!
      Allora… Non ho ricevuto la notifica che stai seguendo il mio blog.. Hai inserito la tua mail nella striscia di sinistra e convalidato con la mail di ritorno? 🙂

      "Mi piace"

    • Diamine, è arrivata ora! Perdono!!
      Quale articolo hai condiviso?
      Grazie e scusa ancora, a volte rispondo velocemente senza dare il tempo alle notifiche di arrivare! 😛

      "Mi piace"

Lascia un commento