Concorso – Vinci una Lonely Planet!

Come promesso, vorrei festeggiare il primo mese del mio blog tintipatravels.com lanciando un piccolo concorso, il primo, che spero sarà apprezzato da tutti gli amanti dei viaggi e non.

Il premio in palio èuna Lonely Planet a vostra scelta tra quelle presenti su Amazon.com a questo link. (massimo del valore 30.00 Euro).

Come partecipare? Semplice!

Lasciate un commento sotto a questo post (è facile, giuro: basta indicare nome e e-mail) e ditemi quale dei miei post vi è piaciuto di più. Se aggiungete il perchè, le possibilità di vincere raddoppiano.
Un altro modo per guadagnare qualche punto extra e avere piu’ possibilità di essere estratti è condividere questo post su Facebook (+1 punto) e/o Twitter (+1 punto) e/o cliccando  “mi piace” sulla mia pagina Facebook (+1 punto). Naturalmente nel messaggio fatemi sapere dove e se avete condiviso in modo da permettermi di conteggiare i punti in più! Il massimo di punti attribuibili ad una persona sono 5.

– Il concorso è aperto a tutti i residenti in Italia.
– Comincia oggi, 03.01.2014 e terminerà il 13.01.2014 alle ore 23.59.
– L’estrazione sarà casuale e avverrà tramite il sito Random.org.
– Il Risultato verrà comunicato via email al vincitore e il suo nome verrà scritto alla fine dei vostri commenti entro il 19.01.2014. In caso il vincitore non dovesse rispondere entro 48 ore si effettuerà una nuova estrazione e cosi’ via.
– Ogni partecipante puo’ commentare una sola volta.

Non mi resta che augurarvi Buona Fortuna!

– 14/01/2013 – updating: Il concorso è terminato! a breve un post con il nome del vincitore!

40 commenti su “Concorso – Vinci una Lonely Planet!

  1. Ciao!
    Il post che mi è piaciuto di più è quello su Bali perchè leggendolo mi è venuta voglia (più che la voglia la convinzione) di volerci andare!
    Ho condiviso su Facebook, purtroppo non ho Twitter! 3 punti per me giusto?
    Ciao
    Letizia

    "Mi piace"

  2. ciao! il post che mi è piaciuto di più è quello sulla Thailandia, perchè ci sono stata anche io e mi hai fatto rivivere delle emozioni pazzesche, che ho provato solo durante quel viaggio! Condivido su fb! A presto!!!

    "Mi piace"

  3. il mio post preferito è il secondo Thailandia.. leggendolo mi è sembrato di sentire addirittura il profumo dell’Asia… E’ stato sosì potente che penso che ci andrò presto, ovviamente facendo organizzare il viaggio a te.. Grazie dei tuo preziosi consigli.. A presto!

    "Mi piace"

  4. ciao!! il post che mi è piaciuto di più è quello su New York!! è un mio sogno riuscire ad andarci e leggere il tuo post mi ha fatto venire ancora più voglia!! ho condiviso il link del concorso e ho messo,già da un po, il mi piace su Facebook

    "Mi piace"

  5. Wow che bel concorsooo!! Brava! Il post che mi è piaciuto di più è quello sui mercatini di Natale…li adoro!!! 🙂 e ovviamente li ho girati tutti! condivido su fb! ciaooo

    "Mi piace"

  6. Condiviso su fb e Twitter. .. il mi piace sulla pagina già presente.. manca solo il megafono lungo il mio paesello😊 molti i post che mi piacciono, ma scelgo Istanbul perché sei stata in grado, con le tue parole, di farmi ricordare profumi e colori di quella bellissima città. Brava davvero! Ivan

    "Mi piace"

  7. Il mio post preferito è ‘cose da fare prima di morire’: perché nelle giornate no sono i sogni che ti fanno andare avanti e evadere la realtà.E poi, io credo fermamente nelle liste 😉

    "Mi piace"

  8. Ciao, Il post che mi è piaciuto di più è Thailandia secondo viaggio perchè sono stata negli stessi posti e anche io ho trovato che Kata fosse meglio… “Purtroppo” ho scelto l’hotel a Patong che era decisamente “troppo” per una coppia con bambini!
    La prossima volta sceglieremo meglio
    Ciao,
    Lora

    "Mi piace"

  9. Ciao!
    Il post che mi è piaciuto di più e che sicuramente mi è parso molto interessante è “UN CLIK E PARTO: Il viaggio fai da te”, in quanto dà un sacco di informazioni utili per rendere l’organizzazione del proprio viaggio molto più semplice di quanto sembri . Elencare con precisione i portali da cui è possibile prenotare è sicuramente un’aiuto fondamentale anche per i meno esperti.

    "Mi piace"

  10. Ciao!
    Complimenti per il blog innanzitutto e poi…
    Mi è piaciuto tantissimissimo il post 11 cose imparate viaggiando perchè mi sono ritrovata in ogni punto. Mi sono dovuta trasferire per lavoro a Londra un anno fa ed ero terrorizzata! Nuova città, zero amici e io che sono sempre stata una mammona pensavo che avrei sofferto la mancanza… Invece… La città offre tantissimo e me ne sono innamorata, ho trovato l’amore e a casa vado spesso grazie a Ryanair! I cambiamenti fanno paura ma possono aprire tante porte!
    Uh! Ho condiviso su facebook e hai già il mi piace su facebook!
    Ciao,
    Ely

    "Mi piace"

    • Ciao Ely,
      Grazie per i complimenti! 🙂
      Beh, Londra è la mia città europea preferita, è bella, divertente e offre tantissimo… E poi io adoro gli inglesi, troppo simpatici. Sanno farti sentire a casa se condividi un paio di passioni come la birra e il calcio 😉
      4 punti per te, grazie per aver condiviso!

      "Mi piace"

  11. Ciao!
    Sono rimasta colpita dal post “11 cose da fare prima di morire” perchè oltre ad essere una lista, offre spunti per incuriosirsi di nuovi posti.. non avevo mai sentito del Blue Hole in Belize e appena l’ho cercato l’ho trovato una delle cose piu belle e incredibili che questo mondo ha da offrirci! brava!
    Ciao,
    Luisa

    "Mi piace"

  12. Ciao,
    premetto che ti sono infinitamente grata per aver pensato a quest’iniziativa del concorso senza la quale (ahimè!) non sarei mai inciampata in questo splendido blog! Il post che ho preferito è senza dubbio la lista delle cose da fare prima di morire. Hai scritto cose che mi hanno fatto pensare “questa ragazza è un genio”, altre “questa ragazza sono io!!!”, e altre ancora, lo confesso, mi hanno ricordato l’ignoranza sterminata nella quale in qualche modo sopravvivo (vedi Blue Hole……..Ebbene si! Una vergogna)! In ogni caso niente che una rapida googlata non potesse riparare e scaraventare nella mia personale “To do list” (e anche per questo ti ringrazio!). Questo post mi ha ricordato quante cose voglio vedere, quanto splendido sia il mondo che troppo spesso mi fa dubitare e soprattutto quanto sia confortante sapere che, da qualche parte su questo pianeta, ci sono tantissime persone che si tuffano in un progetto/non progetto al di là dell’ordinario “futuro” (quello di cui parlavi in “11 cose imparate in viaggio”), per scoprirsi, ritrovarsi e costruirsi ogni volta un pò di più e in angoli diversi, di loro stesse e del mondo. Se continuare a cercarti e guardare ad un giorno in cui riuscire a riconoscerti effettivamente in te stesso/a non è pensare al proprio futuro….bè….non saprei proprio cosa potrebbe esserlo! Dannazione, mi sono dilungata. Concludo dicendo che l’unica cosa che, per ora, aggiungerei alla tua lista è il Great White Shark Breaching a Cape Town. Sarò anche una squilibrata, come ho il sospetto sia stato insinuato più volte, ma penso che sia uno degli spettacoli più straordinari, sconvolgenti e mostruosamente meravigliosi ai quali ci sia concesso assistere. Di nuovo grazie e complimenti a te e al tuo lavoro! Vado a “mi piacciare” su FB, condivido e mi maledico per non avere twitter.
    Ciao!

    Eliana

    "Mi piace"

    • Eliana,
      Sono sicura che gli altri non me ne vorranno se dico che questo è il più bel commento che io abbia ricevuto! Sono contentissima di leggere che ti sia piaciuto tanto il post della lista ed è bello sapere che anche tu hai la passione per il mondo e per i viaggi (si vede!)! Sono anche decisamente contenta di aver incrementato (anche solo un pochino!) questa tua passione e ti auguro mille viaggi e tanti sogni!

      A proposito degli squali… Dio mio… sono il mio terrore!! Tu sarai squilibrata 😉 ma io sono una fifona, giuro, squali, ragni ed insetti verdi… Ghhh!!!
      Comunque, 4 punti per te, in bocca al lupo!
      A presto,
      Elisa

      "Mi piace"

  13. Lo devi ancora scrivere… E dopo averlo fatto sara’ quello dopo ancora… Perche’ la fine di un viaggio e’ l’inizio di quello dopo. Facciamo che vinci tu, se un giorno decidi di andare in Colombia, te la regalo io la guida ! Complimenti per il blog e per la bella initiativa !

    "Mi piace"

  14. ciao Elisa, complimenti per il Blog, lo trovo intrigante! Il post che mi è piaciuto di piu è 11 cose imparate viaggiando, perchè mi ci sono ritrovato in tutte e posso senza dubbio condividere con te il fatto che viaggiare sia davvero qualcosa di meraviglioso! ciao
    Giuse

    "Mi piace"

  15. Ciao!
    mi piacciono molto tutti i post essendo una viaggiatrice non posso non adorarli!
    ma quello che più mi piace è “11 cose imparate viaggiando” e il perchè è semplice mi rispecchio molto nei tuoi 11 punti!
    Bellissima iniziativa!
    Brava continua così!!

    "Mi piace"

Lascia un commento