Chi c’è dietro?

 

me

Sono Elisa e ho 31 anni e sono di Genova. Sono curiosa, indipendente e amo viaggiare.

Ho sempre guardato al mondo come ad un luogo magico, capace di regalare emozioni e bellezza ed è per questo che alla prima occasione possibile parto per scoprire quale meraviglia ha in serbo per me, sia che io vada a 100 chilometri da casa, sia che vada dal suo capo opposto.

Viaggio ogni volta che posso, durante le pause che posso permettermi dal lavoro.
Generalmente nel mio “anno tipo” c’è un viaggio grande dall’altra parte del mondo e qualche viaggio piu’ piccolo in Europa o in Italia; in tutti i casi ogni volta che scendo da un aereo ho immediatamente voglia di ripartire o di pensare alla prossima meta, che sia vicina o lontana non importa. Adoro la sensazione di euforia che si prova pigiando il pulsante “conferma l’acquisto” di un volo e mi piace perdermi delle ore a cercare la miglior sistemazione possibile al minor prezzo. Mi piace sentire i profumi e gli odori diversi di ogni posto,  parlare con la gente, e amo fare centinaia di foto che mi ricorderanno quello che ho visto.

Tintipatravels è un blog nel quale trovare itinerari, percorsi già fatti e da fare, consigli pratici, idee e fotografie dal mondo. E’ un concentrato di sogni e d’evasione per gli amanti dei viaggi.

Se avete delle domande, proposte di collaborazione o affiliazione, volete informazioni sull’organizzazione di un viaggio “fai-da-te” o semplicemente volete informazioni non contenute in questo sito, contattatemi a info@tintipatravels.com

Se volete essere sempre aggiornati sulle novità seguitemi anche su Facebook a questa pagina

 

 

 

 

 

Avvertenze:

Le opinioni pubblicate su questo sito sono mie. Salvo il contrario, le immagini e i testi pubblicati mi appartengono    ©tintipatravels.com – 2013, 2014 – tutti i diritti sono riservati. Le copie dei testi e delle immagini sono vietate senza autorizzazione.

3 Comments on “Chi c’è dietro?

  1. ma quanti travel blogger zenesi ci sono! siamo parecchi….sarà l’aria di mare o le navi in eterno movimento che abbiamo sempre visto o il misto di culture che ogni città portuale porta con sè :-) ciao Elisa, ti seguirò volentieri

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 893 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: