About

Chi c’è dietro a tintipatravels?

Sono Elisa e ho 31 anni. Sono curiosa, indipendente e amo viaggiare.

Ho sempre guardato al mondo come ad un luogo magico, capace di regalare emozioni e bellezza ed è per questo che alla prima occasione possibile parto per scoprire quale meraviglia ha in serbo per me, sia che io vada a 100 chilometri da casa, sia che vada dal suo capo opposto.

Tintipatravels è un blog nel quale trovare itinerari, percorsi già fatti e da fare, consigli pratici, idee e fotografie dal mondo. E’ un concentrato di sogni e d’evasione per gli amanti dei viaggi.

Se avete delle domande o volete saperne di piu’, contattatemi a info@tintipatravels.com

Se volete essere sempre aggiornati sulle novità seguitemi anche su Facebook a questa pagina

13 Comments on “About

  1. Ciao! Tramite Facebook ti ho appena chiesto un parere! :-) spero tu possa aiutarmi! Grazie e complimenti per il blog!!!

    Mi piace

  2. Ciao!
    Complimenti per il blog! Mi piacciono i tuoi racconti e ho trovato molto interessante e utile l’articolo un clik e parto! Mi si è aperto un mondo!!
    Continua così!
    Ciao Letizia

    Mi piace

  3. Grazie del tuo traveling to me ;)
    Viaggiare è la cosa più completa che dà ogni emozione. Viaggiare è panacea ad ogni male da sempre.
    Tornare e raccontare ha fatto la Storia.

    sherasenzafacebookmaconilblogmoltopiacere

    Mi piace

  4. Ma che bel blog!!! io sono appassionata di viaggi!!! ho la fortuna di aver visitato tanti posti del mondo meravigliosi! e penso che il regalo più bello che si possa fare ad un figlio, invece dei soliti giochi è un bel viaggio! a Pasqua non regalo mai l’uovo ma una bella vacanza… sarò una tua assidua lettrice! baci
    Simi

    Mi piace

    • Ciao Simi!!
      Grazie, sono contenta!! È bello trovare tanti appassionati di viaggi, e si, un viaggio è il regalo più bello che ci sia… Dove vai a Pasqua?
      Un bacione
      Elisa

      Mi piace

      • vado nella mia amata Toscana! a Siena! sai la prima volta che sono stata a piazza del campo, il mio primo figlio aveva 6 mesi..ora ha quasi 13 anni. Ci siamo così innamorati della Toscana che ogni anno a Pasqua è un appuntamento fisso! ormai l’abbiamo girata tutta ma ogni volta è un’emozione diversa! andiamo per soli 4 giorni…..ma visto i tempi che corrono….meglio poco che niente!!! un abbraccio!

        Mi piace

      • Ciao Simi!
        Che bello!! Io sono stata a Siena l’anno scorso per la prima volta.. me ne sono innamorata! ho fatto un bel giretto in macchina poi, mangiando all’osteria dell’acqua cheta a Montepulciano.. La fiorentina che non dimenticherò mai nella mia vita…E le cantine… Ho comprato tanto di quel vino! se ti capita, visto che non è distante da Siena, facci un salto http://www.acquacheta.eu/
        Non te ne pentirai! La Toscana è splendida, tutta!! Buon viaggio quindi!

        Mi piace

      • Allora mi puoi capire! io ogni volta che porto i miei figli a visitare un posto nuovo mi emoziono perché so che per loro è cultura! sono stata a Montepulciano Montalcino….ho girato la provincia di Siena , che è molto grande, in tutti i suoi angoli la trovo molto chic! non in questa osteria ma una buona fiorentina non la rifiuto mai!!!! poi ti farò sapere! io vado spesso in una trattoria molto semplice che si chiama La Montagnola…che meraviglia! Cara amica Buona Pasqua!

        Mi piace

      • Si fammi sapere!! Verso fine maggio faro’ anche io un bel tour per la Toscana (ho una serie di smart box da usare), quindi se poi mi suggerirai qualche bel posticino o qualche altra osteria ne sarò super felice!

        Buona Pasqua anche a te cara, e alla tua famiglia!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 894 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: